contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Universidad de Toronto (1150 m.)
  • Hockey Hall of Fame (1350 m.)
  • Chinatown (1450 m.)
  • St. Lawrence Market (1.50 Km)
  • Biblioteca Pública de Toronto (1.50 Km)
  • Air Canada Centre (1.70 Km)
  • Toronto Amtrak Station (1.75 Km)
  • CN Tower (1.85 Km)
  • Ripley's Aquarium of Canada (1.85 Km)
  • Rogers Centre (2.00 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Chelsea Toronto


33 Gerrard Street West, Toronto M5G 1Z4 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel offre una comoda posizione nel cuore di Toronto, a poca distanza da teatri, bar, ristoranti, una discoteca e una stazione degli autobus. Bastano 2 minuti per raggiungere la stazione della metropolitana e 5 minuti per il centro commerciale Toronto Easton Centre. La stazione ferroviaria Union Station, si trova a circa 20 metri di distanza. La CN Tower si raggiunge in circa 25 minuti di cammino o in 10 minuti di automobile.
Ristrutturato nel 2007, questo hotel si sviluppa su 27 piani e dispone di un totale di 1.590 camere, tra cui 55 predisposte per l'accesso ai portatori di handicap e 24 suite. L'edificio offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 per dare il benvenuto agli ospiti. Cassette di sicurezza, cambio valuta e ascensori sono a disposizione. Della struttura fanno parte anche una caffetteria, un bar, una discoteca e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra la possibilità di visitare i negozi dell'hotel e la sala giochi, di usufruire della sala colazioni e della sala conferenze, oppure di usare l'accesso a Internet. Per i più piccini la struttura mette a disposizione un miniclub. Il servizio lavanderia e il servizio in camera completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.
Le stanze dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, climatizzatore e riscaldamento centralizzato e balcone. La dotazione comprende anche un ferro con asse da stiro, un letto king size e la possibilità di prepararsi tè e caffé. Le apparecchiature tecnologiche offerte sono TV via satellite/via cavo, radio e telefono con linea diretta. Alcune stanze sono predisposte per l'accesso alle sedie a rotelle e i bagni sono accessibili ai disabili.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED