contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • HarbourFront Centre (300 m.)
  • Ripley's Aquarium of Canada (450 m.)
  • Rogers Centre (450 m.)
  • CN Tower (450 m.)
  • Toronto Amtrak Station (650 m.)
  • Air Canada Centre (850 m.)
  • Hockey Hall of Fame (1150 m.)
  • St. Lawrence Market (1.60 Km)
  • Chinatown (1.65 Km)
  • Ontario Place (2.60 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Radisson Blu Toronto Downtown


249 Queen's Quay West, Toronto M5J2N5 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione centrale a Toronto, nei pressi del Lago Ontario. Dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere agevolmente le principali autostrade e le fermate dei mezzi pubblici. Union Station, servita dai treni Via Rail, dista 5 minuti a piedi. L'aeroporto di Toronto-Island è raggiungibile in soli 5-10 minuti. La zona è ricca di negozi, ristoranti e bar/club. La CN Tower e il Rogers Centre distano soli 10 minuti a piedi. L'aeroporto di Toronto-Pearson dista 30 minuti d'auto.
L'hotel vanta un'atmosfera accogliente e un servizio attento e cordiale. Moderno e luminoso, il complesso offre una hall confortevole, un piacevole patio con piscina e una vista spettacolare sulla CN Tower e sul Lago Ontario. Ideale per famiglie, questo city hotel si propone come soluzione ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Dotato di 157 camere, tra cui 8 monolocali, il complesso climatizzato mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, vari negozi, caffetteria, bar, pub e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire ancora di strutture per conferenze, accesso a Internet/WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia nonché parcheggio e garage (a pagamento).
Le camere Standard dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, letto a due piazze, queen size o king size, TV a colori con servizio in-house movies, radio Alarm AM/FM, 3 telefoni con 2 linee e voicemail, macchina per il caffè, bagno con doccia/vasca e asciugacapelli nonché set da stiro. La dotazione prevede inoltre quotidiano gratuito dal lunedì al venerdì, minibar e aria condizionata autonoma.
A disposizione degli ospiti vi sono palestra gratuita e piscina all'aperto riscaldata con snack bar a bordo vasca, terrazza esposta al sole, sedie a sdraio e ombrelloni. L'offerta per il tempo libero prevede inoltre vasca Spa, solarium e sauna. Il centro benessere Azua Spa propone un'ampia varietà di trattamenti a pagamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED