contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (84.25 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel The Listel Vancouver


1300 Robson Street, Vancouver V6E 1C5 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista 7 minuti dalla stazione della metropolitana e 5 minuti dalla Vancouver Art Gallery. Il mare con la sua spiaggia di ghiaia, lo Stanley Park e lo Storyeum, museo di storia canadese, sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. Le montagne Grouse e Seymour distano circa 10 minuti di automobile, mentre il mercato di Granville Island si raggiunge in 5 minuti.
Inaugurato nel 2005 e climatizzato, l'hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 129 camere, tra cui 10 suite. L'hotel climatizzato offre hall, recepion aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. Gli ospiti possono usufruire di bar, ristorante e sale conferenze. Accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage completano l'offerta.
Le camere e le suite dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio e collegamento ad Internet. Dispongono inoltre di letto king size, minibar, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento e climatizzatore regolabili individualmente.
L'hotel mette a disposizione un centro fitness e una vasca idromassaggio.
Colazione continentale, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono essere scelte dal menu o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED