contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (83.40 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel Holiday Inn Vancouver Downtown & Suites


1110 Howe Street, Vancouver V6Z 1R2 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Benvenuto all'Holiday Inn & Suites Vancouver Downtown.
Strategicamente ubicato nel cuore del centro cittadino, il nostro hotel 100% non fumatori di Vancouver è vicino ad aziende e ristoranti di Yaletown, nonché ai negozi di Robson Street e ai divertimenti di Granville St. Gli ospiti in viaggio di affari apprezzano il comodo accesso alle aziende e ai centri congressi vicini, nonché i nostri servizi per professionisti.
Gli ospiti possono usufruire del business center, nonché dell'accesso gratuito ad Internet ad alta velocità; è disponibile una sala riunioni che può ospitare fino a 250 persone. I turisti sono proprio nel cuore del centro di Vancouver.
Da qui si può passeggiare lungo il Waterfront Seawall Yaletown o prendere un traghetto per percorrere il False Creek diretti a Granville Island. Potrai assistere a un concerto al BC Place o a una partita dei Canucks alla Rogers Arena. Gli spettacoli di Broadway al Queen Elizabeth Theatre valgono un'uscita notturna. Ristoranti, boutique, siti d'interesse sono tutti facilmente raggiungibili.
Il comfort e la convenienza che offriamo sono impareggiabili. Potrai usufruire di un fitness center aperto 24 ore su 24, piscina riscaldata coperta, opzioni per la cena e servizi di alto livello: abbiamo tutto quello che ti serve. Presso l'Holiday Inn & Suites Vancouver Downtown, il nostro personale cordiale e multilingue, noto per la straordinaria ospitalità, ti attende per darvi il benvenuto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED