contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (14.50 Km)

Altri hotel in Victoria



Hotel Accent Inns Victoria


3233 Maple Street, Victoria V8X 4Y1 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Confortevole e distinto, questo hotel dista pochi minuti dal centro e dal porto. Un servizio navetta gratuito è a disposizione degli ospiti sia da e per il centro e il porto.
Particolarmente adatto a chi va in vacanza con il proprio amico a quattro zampe, questo hotel dispone di 118 camere e di centinaia di vasi di fiori. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta e ascensore, nonché caffetteria, ristorante e sala conferenze. È disponibile l'accesso a Internet ad alta velocità con WLAN.
Le camere sono ampie e ben arredate. Dispongono di bagno doccia, asciugacapelli, set da stiro, telefono con linea diretta, radio, TV via satellite/via cavo, minifrigorifero, accesso a Internet ad alta velocità, set per la preparazione di bevande calde e terrazza. Le suite sono dotate di un angolo cucina. Dispongono inoltre di materassi di altissima qualità. La maggior parte degli extra offerti da questa catena alberghiera (tra cui telefonate locali e tassa per il parcheggio) sono gratuiti. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento si possono regolare autonomamente. La mattina viene distribuito un quotidiano.
I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED