contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (74.50 Km)

Altri hotel in Richmond



Hotel Travelodge By Wyndham Vancouver Airport


3071 Saint Edwards Drive, Richmond V6X 3K4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Particolarmente adatto alle famiglie, questo city hotel vanta una posizione centrale a Richmond, BC, a 10 minuti dai centri commerciali e dalle attrazioni turistiche della città. A soli 4 minuti d'auto dal business hotel si trova la stazione Bridgeport Station Northbound. Il centro città di Vancouver dista 15 minuti d'auto, mentre l'area sciistica di Grouse Mountain si raggiunge in soli 30 minuti d'auto. Tra gli altri luoghi di interesse situati nelle vicinanze figurano il VanDusen Botanical Garden (11 minuti d'auto), Science World (18 minuti), The Eye of the Wind (33 minuti), Vancouver Convention Centre (20 minuti) e Aquarium of the Americas (22 minuti). L'aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) è raggiungibile in 5 minuti.
Questo hotel aeroportuale offre uno staff multilingue cordiale e professionale e mette a disposizione diversi servizi, tra i quali lavasecco/lavanderia e servizio in camera in determinate fasce orarie. L'offerta prevede inoltre servizi business, strutture per conferenze, sportello di cambio valuta e parcheggio gratuito. Il nono piano è interamente dedicato ai servizi business, con strutture alberghiere di lusso. Dotato di un totale di 160 camere e interamente climatizzato, l'hotel accoglie i propri ospiti preso una hall con reception e servizio check-out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e ristorante.
Le camere sono distribuite su 11 piani e offrono una splendida vista sulla città e sulle montagne circostanti. La dotazione comprende TV con canali via cavo, accesso gratuito a Internet wireless, telefono con linea diretta, telefonate locali gratuite e voicemail, bagno privato completo di doccia, vasca e asciugacapelli. A completare il quadro delle dotazioni figurano inoltre letti a due piazze o letti king size, radio, minifrigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED