contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (176.75 Km)

Altri hotel in Whistler



Pinnacle Hotel Whistler


Main Street, 4319, Whistler V0N 1B4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore di Whistler, questo hotel si trova nelle immediate vicinanze dei più esclusivi ristoranti, negozi, centri sportivi e locali notturni, tutti situati lungo la zona pedonale del villaggio, la Town Plaza. La struttura si trova a pochi minuti dagli impianti di risalita di Whistler/Blackcomb. L'aeroporto internazionale di Vancouver dista 134 chilometri.
L'hotel farà sentire gli ospiti come a casa. Dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24, unisce perfettamente comfort e lusso per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Interamente climatizzato, questo residence mette a disposizione 84 camere, cassetta di sicurezza, ascensore, bar e ristorante. Gli ospiti in viaggio per affari possono usufruire di strutture per conferenze e accesso a Internet (il secondo a pagamento). A pagamento, sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Gli alloggi offrono vista sulle montagne, caminetti a gas, lettore DVD/CD, soggiorno con ampia vasca Spa e cucina dotata di frigorifero, forno, microonde, lavastoviglie e set per la preparazione di tè e caffè. I bagni privati dispongono di doccia/vasca e asciugacapelli, le camere di letti a due piazze. Fra le dotazioni delle camere figurano telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet e set da stiro. L'aria condizionata e il riscaldamento sono regolabili autonomamente. Sono disponibili camere con balcone o terrazza.
L'hotel mette a disposizione piscina all'aperto riscaldata, vasca hot tub e palestra. Gli amanti del green potranno raggiungere comodamente il Whistler Golf Club, a soli 500 metri di distanza.
Il ristorante Quattro, all'interno dell'hotel, è aperto tutti i giorni e offre il servizio in camera.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED