contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kamloops



Hotel Accent Inns Kamloops


West Columbia Street, 1325, Kamloops V2C 6P4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nella zona di British Columbia, una regione ideale per gli amanti dello sci e della pesca. La struttura è posizionata all'angolo della Columbia Street con Notre Dame e rappresenta un perfetto punto di riferimento tra Banff, Calgary, Jasper ed Edmonton per raggiungere Vancouver. Bastano 5 minuti di viaggio per raggiungere il centro cittadino di Kamloops. Di fronte all'hotel si trovano inoltre il Sahali Shopping Centre e il Wal Mart. Nelle vicinanze si raggiungono la stazione degli autobus e il centro commerciale di Aberdee Mall. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere numerosi ristoranti.
Ristrutturato nel 2006, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 81 camere, tra cui 6 suite e 3 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception 24 ore su 24, sportello di cambio e ascensore. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione una caffetteria, un ristorante, un WLAN Access Point e strutture per conferenze. È disponibile una lavanderia. Possibilità di parcheggio.
Le camere sono dotate di angolo cottura, minifrigo, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro e bagno con doccia e asciugacapelli. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso a Internet e terrazza. Il climatizzatore e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
L'impianto esterno è attrezzato con una splendida piscina riscaldabile (a seconda della stagione). Per i momenti di relax, gli ospiti hanno a disposizione una sauna e una vasca idromassaggio. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center. Nelle immediate vicinanze è possibile giocare a minigolf. La zona si distingue per il suo pittoresco paesaggio costellato da morbide colline e incantevoli montagne che offrono la possibilità di fare indimenticabili camminate.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED