contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Toronto Amtrak Station (350 m.)
  • CN Tower (600 m.)
  • Rogers Centre (600 m.)
  • Ripley's Aquarium of Canada (650 m.)
  • Chinatown (700 m.)
  • Air Canada Centre (1100 m.)
  • Hockey Hall of Fame (1150 m.)
  • HarbourFront Centre (1150 m.)
  • St. Lawrence Market (1.65 Km)
  • Universidad de Toronto (1.90 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Hyatt Regency Toronto


King Street West, 370, Toronto M5V 1J9 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel vanta una posizione centrale nella vibrante città di Toronto. L'edificio è stato premiato per la sua architettura degna di nota. Nelle vicinanze si trovano il teatro cittadino, svariate possibilità di shopping e di divertimento nonché il quartiere commerciale. La rete della metropolitana TTC è raggiungibile in 15 minuti a piedi. Il lago Ontario si raggiunge in 10 minuti d'auto. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere diversi luoghi di interesse, quali la CN Tower, il Rogers Centre, il Princess of Wales Theatre, la Roy Thomson Hall, il Metro Toronto Convention Centre e il quartiere dello svago.
Ristrutturato nel 2008, l'albergo si sviluppa su 20 piani e dispone di un totale di 394 camere, tra cui 9 suite e 4 camere predisposte all'accesso per i disabili. L'ampia hall con reception (aperta 24 ore su 24) è dotata di cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensori. Interamente climatizzato, l'albergo mette inoltre a disposizione una caffetteria e un ristorante con seggioloni per i bambini. In più, la struttura offre una postazione per l'accesso ad Internet. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.
Le camere e le suite sono arredate con gusto in stile moderno e vantano un ambiente tradizionale e mobili in stile contemporaneo. Gli ospiti potranno scegliere tra camere di categoria King, Queen, Duoble Queen e suite con una camera da letto. Accessibili ai disabili, tutte dispongono di bagno privato con asciugacapelli, doccia e vasca da bagno. La dotazione comprende inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso a Internet. Le camere sono infine dotate di pavimenti in moquette nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED