contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Universidad de Toronto (650 m.)
  • Biblioteca Pública de Toronto (1250 m.)
  • Toronto (city center) (1350 m.)
  • Casa Loma (1.75 Km)
  • Chinatown (1.85 Km)
  • Toronto Amtrak Station (2.80 Km)
  • Hockey Hall of Fame (2.90 Km)
  • CN Tower (3.00 Km)
  • Ripley's Aquarium of Canada (3.05 Km)
  • Rogers Centre (3.05 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Kimpton Saint George


280 West Bloor Street, Toronto M5S 1V8 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel vanta una posizione centrale a 15 minuti dal centro di Toronto, nel quartiere storico e alla moda di Yorkville, uno dei più eleganti della città, ricco di negozi e ristoranti. L'area presenta numerosi edifici con piccoli cortili, disposti intorno a un parco moderno che si apre nel cuore del quartiere. L'hotel è ideale per chi ama passeggiare lungo viali alberati e visitare musei locali e importanti edifici culturali. A 10-15 minuti dall'hotel gli ospiti troveranno un'ampia gamma di ristoranti e negozi, mentre la più vicina stazione della metropolitana (St. George) dista pochi metri.
Dotato di 209 camere, l'hotel offre un'atmosfera informale, accogliente e professionale. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception aperta 24 ore su 24 e servizio check out, cassetta di sicurezza e ascensore. Per gli amanti della vita notturna, l'hotel mette a disposizione un pub/ristorante, il Fox and Fiddle. Per i piaceri del palato gli ospiti potranno inoltre approfittare della caffetteria. Gli ospiti in viaggio d'affari avranno la possibilità di usufruire di strutture per conferenze e accesso a Internet nelle aree pubbliche. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio completano l'offerta.
Spaziose e arredate con colori vivaci, le camere sono dotate di bagno privato (doccia/vasca) e mobili moderni dal design nord-americano. Dispongono di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, lavatrice, set da stiro, accesso a Internet gratuito ad alta velocità, nonché set per la preparazione di tè e caffè e nuovissimi letti a due piazze o king size con splendida biancheria. Riscaldamento/climatizzatore autonomo assicura agli ospiti comfort, mentre la cassetta di sicurezza è ideale per chi preferisce custodirvi i suoi beni.
Chi vuole mantenersi in forma può allenarsi presso il fitness center dell'hotel o accedere gratuitamente alla vicina palestra dotata di attrezzature all'avanguardia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED