contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (83.05 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel Executive Vintage Park


1379 Howe Street, Vancouver V6Z 2R5 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore del quartiere degli affari e dello svago di Vancouver, nelle immediate vicinanze di False Creek e English Bay. Gli ospiti potranno raggiungere agevolmente Stanley Park, Granville Island, lo stadio BC Place, la Rogers Arena nonché varie spiagge, gallerie e un'ampia varietà di negozi. L'hotel dista 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Vancouver.
Questo boutique hotel dedicato al tema del vino propone wine tasting gratuiti e offre uno sportello escursioni per tour vinicoli dell'Okanagan. Il city hotel dispone di 126 alloggi, tra camere e suite Junior, distribuiti su 18 piani. La struttura accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Gli ospiti potranno scegliere tra 130 appartamenti di lusso, suite e camere Deluxe. La dotazione prevede aria condizionata, cassetta di sicurezza, ascensore e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Per i piaceri del palato sono disponibili bar e ristorante. A pagamento gli ospiti potranno infine disporre di accesso a Internet e garage.
L'hotel offre vari alloggi, perfetti per soggiorni più o meno estesi, dotati di spettacolare vista panoramica sulla città, sull'acqua e sul profilo delle montagne. Le camere Deluxe dispongono di accesso veloce a Internet, TV via satellite/cavo con film pay per view, minifrigo, macchina per il caffè, cassetta di sicurezza e set da stiro. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Letto a due piazze, radio, minibar nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED