contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (73.95 Km)

Altri hotel in Richmond



Hotel Holiday Inn Vancouver Airport Richmond


10720 Cambie Road, Richmond V6X 1K8 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato nel cuore di Richmond, Il centro città è raggiungibile a circa 20 minuti. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariati ristoranti e una fermata dei mezzi pubblici. L'aeroporto internazionale di Vancouver dista circa 10 minuti.
L'hotel climatizzato è famoso per l'accoglienza che riserva ai clienti. Ha vinto per 6 volte il ""Torchbearer Award"". Offre il massimo della qualità per quanto riguarda le attrezzature e i servizi. Si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 162 camere, delle quali 5 suite junior e una suite. È dotato di hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, un ristorante, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento), parcheggio e garage.
Le camere e le suite dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, Tv via cavo/via satellite, radio e collegamento ad Internet. Nelle camere si trovano inoltre set per la preparazione di bevande calde, set da stiro, letto doppio o king size e riscaldamento e climatizzatore regolabili individualmente.
L'hotel è attrezzato con una vasca idromassaggio. Il campo da golf più vicino dista circa 10 minuti d'auto.
Dall'autostrada 99 verso nord prendere l'uscita 39, girare a destra a Brideport, quindi di nuovo a destra a St. Edwards. Seguire la Cambie Street.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED