contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (74.45 Km)

Altri hotel in Richmond



Hotel Holiday Inn Express Vancouver Airportrichmond


9351 Bridgeport Road, Richmond V6X 1S3 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel vanta una posizione favorevole a soli 5 chilometri di distanza dal centro città di Vancouver. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diverse fermate dei mezzi pubblici. Non lontano dall'albego (5 minuti d'auto) è possibile visitare l'Asian Market e il Casinò River Rock, mentre in circa 10 minuti si raggiunge il centro città di Richmond, con le sue numerose possibilità di shopping. Il centro di Stevenson, celebre località di pescatori, è comodamente raggiungibile in circa 40 minuti con i mezzi pubblici. L'hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio di bus navetta gratuito, il quale consente di raggiungere comodamente l'aeroporto di Vancouver.
Ristrutturato nel 2001, l'albergo dispone di un totale di 107 camere dilocate su 18 piani. Interamente climatizzato e situato in una posizione favorevole per raggiungere l'aeroporto, l'hotel offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) dotata di cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Un eccellente ristorante con reparto non fumatori e seggioloni per bambini assicura una varia e prelibata offerta gastronomica. All'interno della struttuta sono inoltre disponibili una sala per la colazione, terminale per l'accesso ad Internet, e un posteggio coperto per biciclette. Tra i servizi messi a disposizione figura ancora il servizio lavanderia. Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio privato o del garage (a pagamento).
Le stanze sono accoglienti e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, nonché telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di utensili per la preparazione di tè e caffè, asse e ferro da stiro, letto king-size e moquette. Climatizzatore e riscaldamento possono essere regolati autonomamente. Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare camere dotate di strutture di accessibilità per portatori di handicap. Tutte le camere sono per non fumatori.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED