contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (74.50 Km)

Altri hotel in Richmond



Hotel Sandman Vancouver Airport


3233 Saint Edwards Drive, Richmond V6X 3K4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

La struttura si trova non lontano dall'Aberdeen Centre, da Metropolis at Metrotown e dalla Colombia Britannica. Questo hotel di Richmond è situato nei pressi dell'aeroporto.
Questo hotel 3 stelle vanta diversi servizi e strutture per gli affari, quali business center e sale per piccole riunioni. Il servizio navetta per l'aeroporto è a disposizione degli ospiti a orari prestabiliti. L'hotel vanta inoltre uno staff multilingue, edicola/negozi di souvenir e angolo caffetteria presso la hall. A disposizione vi sono inoltre servizi per il business, cambio valuta e guida turistica. Chi arriva in auto potrà usufruire del parcheggio gratuito. Aria condizionata, hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, ascensore, bar e ristorante sono parte delle dotazioni. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet e servizio lavanderia. Il servizio in camera (a pagamento) è disponibile con orario limitato.
Le camere sono dotate di TV con canali via satellite, consolle per videogiochi, film a pagamento, accesso wireless a Internet gratuito e telefono con linea diretta. Gli ospiti potranno inoltre disporre di set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Arricchiscono la gamma degli standard bagno privato con doccia/vasca, articoli da toilette gratuiti e asciugacapelli. La dotazione standard prevede inoltre riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente. È possibile richiedere asciugamani e lenzuola extra nonché il servizio sveglia. Sono disponibili culle e letti aggiuntivi.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina coperta, vasca Spa e palestra. È inoltre possibile praticare diverse attività presso la struttura o nei paraggi, quali nuoto ed escursioni in elicottero/aeroplano (in alcuni casi a pagamento).
La struttura dispone di 2 ristoranti che servono colazione, pranzo e cena. È inoltre disponibile il bar lounge.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED