contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kamloops



Hotel Sandman Inn & Suites Kamloops


550 Columbia St, Kamloops V2C 1V1 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a quattro isolati dal centro cittadino di Kamloops, città in prossimità dei South e North Thompson River, ideale per una vacanza durante tutto il periodo dell'anno.
Interamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 65 camere, tra cui 32 suite. Il ristorante Dennys' invita a gustare squisite specialità gastronomiche 24 ore su 24. La dotazione include una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio, una caffetteria, un casinò, strutture per conferenze e l'accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e il servizio in camera.
L'hotel dispone di camere climatizzate e dotate di cucina nonché di un suite studio con una camera da letto. Gli alloggi sono dotati di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio e accesso a Internet. La dotazione prevede altresì set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, letto a due piazze nonché climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente.
A richiesta, sono disponibili pacchetti speciali per il golf e lo sci.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED