contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (84.25 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel Le Soleil By Executive S


567 Hornby Street, Vancouver V6C 2E8 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo esclusivo hotel è ubicato nel cuore della città. Qui si trovano l'impressionante centro finanziario di Vancouver con molte attrazioni interessanti, come per esempio lo Stanley Park, Gastown/Chinatown e Robson Street, raggiungibile comodamente a piedi. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a soli 200 metri di distanza. La stazione ferroviaria più vicina è a circa 3 chilometri dall'edificio, raggiungibile facendo una piacevole passeggiata a piedi. Il centro turistico della città si trova anch'esso nelle vicinanze. Una discoteca, per movimentare la vita notturna, si trova a circa 500 metri di distanza. Nelle sue immediate vicinanze si possono comodamente raggiungere numerosi negozi, diversi bar, ristoranti, caffé, e altre mille opportunità di svago.
L'esclusivo hotel si sviluppa su 13 piani e dispone di un totale di 119 camere, di cui 100 suite e quattro camere costruite secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap. È interamente climatizzato ed offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta e ascensori. Mette inoltre a disposizione un bar e un ristorante (con seggioloni per bambini). L'hotel è inoltre attrezzato con una sala conferenze, una postazione per l'accesso a Internet, WLAN e servizio in camera, lavanderia e assistenza medica. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio.
Le camere sono arredate con gusto e sono accessibili ai portatori di handicap e dispongono di bagno/WC, doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, minibar, minifrigorifero, Set per la preparazione di te e caffé, ferro e asse da stiro, letto king size moquette, climatizzatore regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato, angolo soggiorno e cassetta di sicurezza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED