contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Tian'anmen (4.55 Km)
  • Beijing (city center) (6.10 Km)
  • China World Trade Center (9.55 Km)
  • Parque Olímpico (10.05 Km)

Altri hotel in Pechino



Hotel The Presidential Beijing


9 Fuchengmen Wai road, Xicheng District, Pechino 100037 , Pekin (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'albergo gode di una posizione centrale nella zona ovest di Pechino ed è a pochi passi dal distretto finanziario. Il collegamento diretto alla rete di strade sopraelevate permette agli ospiti di raggiungere facilmente e in pochi minuti il centro espositivo internazionale di Pechino e il Diaoyutai State Guesthouse. Lo zoo e l'acquario distano appena 5 km, mentre la Città Proibita si trova a 8 km di distanza. L'aeroporto internazionale di Pechino è raggiungibile in 40 minuti d'auto.
L'hotel offre 475 camere distribuite su 14 piani. Offre inoltre più di 2.000 m² di aree comuni, tra cui ambienti con vista mozzafiato ai piani alti, sale da ballo e 12 ampi spazi per il relax. L'albergo climatizzato prevede una hall con reception e servizio check in/check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensore e caffetteria. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un bar, un ristorante, una discoteca, un parrucchiere e accesso a Internet. Sono previsti a pagamento il servizio in camera, il servizio lavanderia e il parcheggio per chi arriva in auto. I più piccoli potranno divertirsi unendosi al gruppo d'animazione (previo supplemento).
Le camere sono dotate di accesso a Internet a banda larga e ad alta velocità, bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV satellitare e via cavo, minibar, letti king size o a due piazze, aria condizionata e riscaldamento centralizzati, nonché di cassetta di sicurezza e set per la preparazione del caffè e del tè.
L'albergo ospita una piscina al chiuso, una sauna (a pagamento), un bagno a vapore e organizza massaggi professionali per un completo relax (a pagamento). Per gli sportivi è stata attrezzata una palestra e si organizzano corsi di aerobica. Nel tempo libero si può fare una partita a biliardo o a minigolf.
La colazione continentale viene servita a buffet, mentre pranzo e cena possono essere scelti a buffet, come menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED