contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Yuyuan (4.15 Km)
  • Zhangjiang Hi-Tech Park (6.45 Km)
  • Templo del Buda de Jade (8.75 Km)

Altri hotel in Shanghai



Hotel Luxemon


No.357, Songlin Road, Pudong New District, Shanghai 200122 , Shanghai (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nei pressi del Bund, dello Shanghai International Expo Centre, del Museo della scienza e della tecnica, dell'Oriental Pearl Tower e di Piazza del Popolo. La stazione ferroviaria di Shanghai è raggiungibile in soli 10 minuti, l'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao in 25 minuti, l'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong in circa 35 minuti.
Questo business hotel climatizzato offre un'ampia varietà di dotazioni per un soggiorno all'insegna del comfort. Gli ospiti potranno usufruire di hall con ascensore, parcheggio gratuito, business center con strutture per conferenze, servizio lavanderia (a pagamento), ristorante e nightclub. L'hotel è dotato di 309 camere.
Tra le dotazioni figurano aria condizionata, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, servizio in-house movies, telefono con linea diretta per chiamate locali e internazionali e bagno privato con asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre cassetta di sicurezza, set da stiro, minibar, pantofole, set da bagno gratuito, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. Le camere sono riservate ai non fumatori.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede scacchi, biliardo/snooker, palestra, bowling, tennis, piscina coperta e sauna (a pagamento).
L'hotel dispone di 2 ristoranti con specialità cinesi e occidentali nonché di un bar che serve caffè e birra. Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED