contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Templo del Buda de Jade (2.85 Km)
  • Jardín Yuyuan (3.15 Km)
  • Zhangjiang Hi-Tech Park (12.60 Km)

Altri hotel in Shanghai



Hotel Jin Jiang


59 Mao Ming Road(S), Shanghai 200020 , Shanghai (Cina)

Descrizione dell'hotel

Dotato di una delle migliori location a Shanghai, l'hotel è situato in prossimità della via Huaihai, gli 'Champs-Élysées' di Shanghai.
L'hotel sovrasta uno splendido giardino di 10.000 mq e si compone di 3 edifici, lo storico Chathay (costruito nel 1929), il lussuoso Grosvenor House, realizzato a metà degli anni Trenta e dotato di sole suite, e la moderna ala business del Cathay Garden. Delle 208 camere Executive, 103 sono dotate di vista sul giardino. L'hotel, con le sue molteplici sfaccettature, i suoi sapori e i suoi comfort, ricorda ai suoi clienti come dovrebbe essere veramente un 'grand' hotel.
Le camere, dalla superficie media di 28 mq, sono dotate di moderni comfort, tra i quali 60 canali TV via cavo, accesso a Internet a banda larga, vasca separata e doccia. Al primo e al secondo piano è concesso fumare, mentre dal terzo al quinto piano vige il divieto di fumo.
Il 'Fortune Palace' (edificio Cathay) offre una sala banchetti multifunzionale e diverse sale banchetti private - tutte arredate in diversi stili internazionali. Arredato con pannelli in teak intagliato, lampadari d'epoca in stile vintage europeo e spettacolari pavimenti in teak, il Fortune Palace condurrà i propri ospiti in un viaggio verso epoche raffinate all'insegna di qualità e splendore.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED