contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Templo del Buda de Jade (2.55 Km)
  • Jardín Yuyuan (4.60 Km)
  • Zhangjiang Hi-Tech Park (14.00 Km)

Altri hotel in Shanghai



Hotel Jingan


370 Hua Shan Road, Shanghai 200040 , Shanghai (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione privilegiata nel cuore del distretto degli affari di Shanghai. La stazione ferroviaria si trova a soli 7 km di distanza. Gli aeroporti di Shanghai-Hongqiao e Shanghai-Pudong distano rispettivamente 13 e 130 km.
Questo business hotel climatizzato mette a disposizione alloggi e servizi di qualità nonché strutture per conferenze. La sala polifunzionale è perfetta per vari tipi di evento, dal congresso alla cerimonia, dal corso di aggiornamento alla festa aziendale. A disposizione degli ospiti vi sono varie dotazioni e l'accesso a Internet a banda larga. Il personale qualificato sarà lieto di assistere gli ospiti durante la preparazione e lo svolgimento dell'evento. L'hotel dispone di hall con cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Tra le dotazioni e i servizi figurano inoltre sala per la colazione, sala da pranzo e, a pagamento, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio privato per chi arriva in auto.
Le camere Standard sono arredate in stile spagnolo. La dotazione prevede accesso veloce a Internet, prese di corrente, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.
L'hotel dispone di palestra.
Per i piaceri del palato sono disponibili caffetteria e ristorante cinese. Il locale serve cucina cinese e specialità occidentali e dispone di un bar dove gli ospiti potranno sorseggiare un caffè o una birra fresca. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione. A pranzo e cena gli ospiti potranno scegliere tra vari menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED