contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Templo del Buda de Jade (5.65 Km)
  • Jardín Yuyuan (8.65 Km)
  • Zhangjiang Hi-Tech Park (17.45 Km)

Altri hotel in Shanghai



Hotel Hongqiao Jin Jiang


Zun Yi Nan Road, 5, Shanghai 200336 , Shanghai (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova a 100 metri dal negozio Friendship Store e a 200 metri dal centro di Yu Garden e da South Railway Station, mentre il parco Hongqiao dista soli 300 metri. La struttura sorge in un'area a rapido sviluppo commerciale, a soli 12 minuti dal centro. Piazza del Popolo si trova a 9 chilometri di distanza, così come il mercato internazionale Pearl e lo Zoo di Shanghai. La struttura si trova a 12 minuti dall'aeroporto internazionale Hongqiao e a 45 minuti da quello di Pudong.
Questa struttura cittadina è una dei primi hotel deluxe hotel in città, e continua a fornire un caloroso benvenuto agli ospiti in viaggio d'affari o di piacere. Comprende un totale di 600 camere e suite, compresi 5 piani Club con camere dalle dotazioni di qualità superiore e ambiente accogliente. Le strutture per riunioni comprendono una sala da ballo senza pilastri e 10 sale riunioni di piccole dimensioni per gruppi dalle 4 alle 30 persone. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Vi sono inoltre a disposizione edicola, parrucchiere, parco giochi per bambini, caffetteria e bar. Sono inoltre disponibili 4 ristoranti, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Le camere dispongono di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, letto king size o a due piazze, telefono con linea diretta e TV via satellite/cavo. Sono inoltre dotate di radio, accesso a Internet ad alta velocità, minibar e set da stiro. Inoltre, l'aria condizionata, il riscaldamento e la cassetta di sicurezza sono standard in tutte le camere.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED