contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Templo del Buda de Jade (5.80 Km)
  • Jardín Yuyuan (6.65 Km)
  • Zhangjiang Hi-Tech Park (14.35 Km)

Altri hotel in Shanghai



Jianguo Hotel Shanghai


439, North Caoxi Road, Shanghai 200030 , Shanghai (Cina)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel ideale per il business è situato nel centro di Xujiahui, una delle aree centrali del business a Shanghai. La posizione della struttura permette di accedere facilmente alla metropolitana e alla circonvallazione.
Questo hotel climatizzato ha una posizione ideale per i professionisti in viaggio d'affari e per i turisti. Con il suo impegno costante per renderlo accogliente come una dimora, l'hotel vanta un'ottima reputazione per il suo servizio eccellente e lo staff cordiale. Gli ospiti saranno accolti nella hall di questo albergo con 454 camere. La dotazione prevede ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN e servizio in camera. Chi arriva in auto potrà parcheggiare il proprio veicolo nel vicino parcheggio.
L'hotel mette a disposizione svariate camere arredate in maniera lussuosa, con tutte le dotazioni che ci si aspetta da un hotel moderno. Il bagno è dotato di doccia/vasca, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Set da stiro, set per la preparazione di tè e caffè, riscaldamento e aria condizionata completano il quadro degli standard.
Le offerte del centro benessere sono pensate per garantire agli ospiti un soggiorno all'insegna del relax e del comfort. La piscina interna è a disposizione degli ospiti, che potranno inoltre tenersi in forma nella palestra.
I ristoranti cinese e occidentale propongono cucina tradizionale cantonese, pietanze tipiche di Shanghai, specialità giapponesi e coreane. Tutti i giorni viene offerta la colazione a buffet. Per pranzo e cena è disponibile il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED