contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cartagena



Hotel San Martin Cartagena


Cra. 2 - Bocagrande , 8-164, Cartagena . , Bolivar (Colombia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel sorge nella zona turistica di Bocagrande, a 5 minuti dal centro storico, a 100 m dalle spiagge e in prossimità di uffici, ristoranti, centri commerciali, supermercati, ospedali, drogherie e locali notturni. Dista circa un'ora e mezzo d'auto da Barranquilla e solamente 8 minuti dall'aeroporto.
Questa struttura balneare dispone di un totale di 40 camere, terrazza e giardino. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta e guardaroba. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre caffetteria, bar, ristorante nonché accesso a Internet tramite WLAN in alcune aree dell'hotel. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono, TV, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e minibar. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, chiusura elettronica delle porte nonché balcone o terrazza completano il quadro degli standard.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED