contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cali



Hotel Ayenda 1415 Las Vegas


Avenida 8 Norte 17 An -12, Cali 57 , Valle del Cauca (Colombia)

Descrizione dell'hotel

Il city hotel è situato nel nord di Santiago de Cali, nel quartiere di Granada. Circondato da eleganti boutique e caffetterie, l'hotel sorge nei pressi del quartiere finanziario, a pochi metri dalla Zona Rosa e a 15 minuti dal Valley Events Centre e dal centro commerciale Chipichape. La cappella di San Antonio dista 1 km dall'hotel, il Cerro de la Tres Cruces (Collina delle Tre Croci) 2 km e la statua del Cristo Re circa 3 km. L'aeroporto Alfonso Bonilla Aragón è raggiungibile in circa 30 minuti.
L'hotel climatizzato dispone di un totale di 20 camere, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Grazie ai numerosi servizi, l'hotel è perfetto per ospitare eventi fino ad un massimo di 350 persone. Per i piaceri del palato gli ospiti potranno scegliere tra caffetteria e ristorante.
Le camere dispongono di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. La dotazione comprende inoltre letto a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente, TV via satellite, minibar, accesso wireless a Internet, radio, cassetta di sicurezza e frigorifero.
Chi vuole mantenersi in forma ha a disposizione una palestra, mentre chi preferisce una vacanza all'insegna del relax potrà concedersi un bagno di vapore o uno dei numerosi trattamenti Spa offerti.
Ogni giorno viene servita un'ottima colazione a buffet. Per pranzo e cena sono disponibili menu fisso e specialità à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED