contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cali



Hotel Dann Carlton Cali


Carrera 2 Nº 1-60, Cali , Valle del Cauca (Colombia)

Descrizione dell'hotel

La struttura vanta una posizione ideale in una zona residenziale ricca di alberghi, vicina ad alcune tra le migliori aree cittadine, comprese Rock e Granada, celebri per le loro mete gastronomiche, per i grandi magazzini, i centri commerciali, le attrazioni storiche e turistiche. La struttura si trova a 15 minuti dalla zona industriale e a soli 5 minuti dal centro finanziario della città. La statua di Cristo Rey si trova a 25 minuti dall'hotel, il centro commerciale Chipichape a 10 km, il giardino zoologico e la Ermita a 5 km. In circa 15 minuti a piedi, gli ospiti potranno raggiungere vari locali notturni. Buga è raggiungibile in 50 minuti d'auto, la spiaggia di Juanchaco in 2 ore.
Questo city hotel offre ottime dotazioni, fra le quali constano 7 sale polifunzionali che possono ospitare fino a 450 persone nonché una sala principale che può ospitare fino a 1000 persone. Ristrutturato nel 2010 e interamente climatizzato, il complesso dispone di 95 camere ed è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta e ascensore. A disposizione vi sono inoltre parrucchiere, sala TV, caffetteria, bar e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera 24 ore su 24, servizio lavanderia, parcheggio e garage e accesso gratuito wireless a Internet.
Le camere si propongono come sistemazione ideale per un soggiorno impeccabile, sia d'affari sia di piacere. Le dotazioni comprendono finestre insonorizzate, accesso personalizzato con chiave magnetica, telefono con linea diretta, bagno e TV con canali satellitari nazionali e internazionali. I bagni privati dispongono di doccia, vasca e asciugacapelli, le camere da letto di letti a due piazze o king size. Gli standard comprendono infine accesso a Internet a banda larga, minibar, impianto stereo, ampio guardaroba, cassetta di sicurezza, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED