contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bogota (city center) (10.85 Km)

Altri hotel in Bogota



Hotel Casa Dann Carlton & Spa


Calle 94, nº 19-71, Bogota , Distrito Capital (Colombia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione strategica in una delle più esclusive aree della città, a pochi isolati da Park 93, dove gli ospiti troveranno i migliori ristoranti e indirizzi per lo svago e il divertimento. Il World Trade Centre dista 1 km e il centro finanziario della città soli 1,5 km, così come lo stadio Nemesio Camacho el Campin, mentre il centro espositivo Corferias si trova a circa 2 km di distanza.
Ristrutturato nel 2010, questo moderno ed elegante hotel invita gli ospiti a godere dei suoi alloggi di lusso. Questo complesso ideale per le famiglie comprende un totale di 328 camere di lusso e offre a professionisti in viaggio per affari e turisti i migliori servizi e standard. La struttura climatizzata dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. A disposizione vi sono parrucchiere, caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet tramite WLAN. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Questo hotel offre agli ospiti confortevoli camera Deluxe. Tutte dispongono di bagno privato con doccia vasca e asciugacapelli, letto king size o a due piazze. Le abitazioni sono attrezzate con telefono con linea diretta, TV via cavo, radio, impianto stereo, cassetta di sicurezza e accesso a Internet tramite WLAN. Porte blindate, set da stiro e aria condizionata fanno parte della dotazione standard in ogni alloggio. Tutte le camere sono fornite di balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED