contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Popoyo (184.85 Km)

Altri hotel in Arenal



Hotel Arena Logde


FORTUNA, 20KM CARRT. A TILARAN, 200M D. LAGUNA, Arenal 2495-2050 , Heredia (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Immerso in un'area di 900 ettari ricoperta di vegetazione tropicale, l'hotel vanta una splendida posizione e gode di un'incantevole vista sull'Arenal, uno dei più attivi vulcani del mondo. La Fortuna, città più vicina, dista 20 chilometri. Bastano 10 minuti di viaggio per raggiungere il lago Arenal.
Ristrutturato nel 2004, l'hotel si compone di 2 edifici di un piano per un totale di 35 camere, di cui 17 suite. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un lounge con caminetto, un negozio di souvenir e una sala conferenze. Il piacevole bar e il ristorante dotato di seggioloni per bambini e terrazza assicurano una varia offerta di specialità gastronomiche e drink. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. È possibile noleggiare mountain bike.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC con doccia. Le suite sono dotate in più di angolo cottura con minifrigo, forno a microonde e utensili per preparare tè e caffè. Dal balcone delle suite si gode di una spettacolare vista panoramica sul vulcano.
La zona circostante è l'ideale per gli amanti delle escursioni in mountain bike. Per i momenti di relax l'hotel mette a disposizione una vasca idromassaggio. È possibile giocare a biliardo.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED