contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Popoyo (191.25 Km)

Altri hotel in Arenal



Hotel Los Lagos Spa & Thermal Resort Experience


6 km Oeste de la Fortuna de San Carlos,, Arenal , Heredia (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel di media categoria vanta un'ubicazione suggestiva sulla via che conduce al vulcano Arenal, uno dei più famosi vulcani del Costa Rica. I mezzi di trasporto pubblico (a 200 metri), nonché varie discoteche (a 600 metri), sono comodamente raggiungibili a piedi. A circa 5 chilometri di distanza sono disponibili diversi ristoranti. Il centro città si trova a 4 chilometri, il Fortuna de San Carlos distano 6 chilometri. Ciudad Quesada si trova a 55 chilometri.
Costruito nel 2000 e ristrutturato nel 2004, l'hotel si compone di due edifici adiacenti, uno di 1 piano e l'altro di 2. Dispone di un totale di 92 camere, di cui 3 singole e 89 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta e un ascensore. Mette inoltre a disposizione un negozio, un bar, un ristorante climatizzato à la carte con reparto non fumatori (e seggioloni per bambini), un terminale per l'accesso ad Internet, un noleggio di biciclette il servizio lavanderia, il servizio di assistenza medica, un parcheggio e un parco giochi per bambini. Del complesso alberghiero fa parte anche uno splendido giardino di 10.000 mq.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, frigorifero, rivestimenti in piastrelle, aria condizionata e cassetta di sicurezza.
L'hotel offre una piscina all'aperto con snack bar, una vasca idromassaggio con acqua termale, massaggi e trattamenti wellness. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di effettuare escursioni a cavallo.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena è inoltre possibile scegliere gustose pietanze dal menu o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED