contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in San Jose



Hotel Barceló San José


Residencial el Robledal, s/n, La Uruca, San Jose 4581150 , San Jose (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato in una tranquilla zona residenziale, a circa 3 chilometri dal centro di San José. Nelle immediate vicinanze si trova un centro commerciale, diversi musei e il parco cittadino de ""La Sabana"". La più vicina fermata dei mezzi pubblici dista circa 1 chilometro dall'hotel, mentre l'aeroporto si raggiunge in circa 15 minuti d'auto.
Ristrutturato nel 2004, questo distinto hotel di categoria media si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 254 camere, tra cui 22 suite. A disposizione degli ospiti vi sono una reception, un Internet-Café, un negozio di souvenir, un piano-bar, un parrucchiere, un bar e 3 ristoranti. Servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e nel garage completano l'offerta di servizi.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, minibar, cassetta di sicurezza, climatizzatore e riscaldamento centralizzato.
Presso il giardino tropicale si può approfittare di una piscina d'acqua dolce riscaldata, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza soleggiata con sedie a sdraio e ombrelloni. L'offerta termale e wellness prevede un reparto sauna con bagno di vapore e servizio massaggi (a pagamento). A disposizione della clientela vi sono un fitness center con vasca idromassaggio, nonché la possibilità di giocare a tennis o a squash. Il campo da golf più vicino è situato a circa 2 chilometri.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED