contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in San Jose



Hotel Rincon Del Valle & Suites


50 m. este y 50 m. sur del Colegio de Médicos - Sabana Sur, San Jose 1000 , San Jose (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione tranquilla, di fronte al parco ""La Sabana"", a circa 2,5 chilometri dal centro di San Josés. Nei pressi dell'hotel sono disponibili svariate possibilità di shopping e di svago, nonché le principali attrazioni turistiche della città. I mezzi pubblici effettuano una fermata direttamente di fronte all'hotel.
L'albergo di categoria media vanta un'atmosfera familiare e dispone di un totale di 42 camere doppie. Oltre all'accogliente hall climatizzata dotata di cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta, l'hotel offre ai suoi ospiti una piacevole caffetteria con sala per la colazione. Mette inoltre a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili posti auto.
Ogni camera dispone di stanza da bagno con asciugacapelli. L'arredamento comprende inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso ad Internet, minibar, cassetta di sicurezza e climatizzatore.
Gli ospiti possono usufruire delle strutture offerte dal vicino hotel ""Barceló San José Palacio", dove sono disponibili una piscina esterna, un fitness center e una sauna. Il campo da golf più vicino è situato a circa 2 chilometri.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED