contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hvar



Apart Pharia


Put Podstine 1, Hvar 21 450 , spalatino-dalmata (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo sobrio residence hotel è situato in una posizione tranquilla nella zona ovest di Hvar. In 15 minuti a piedi percorrendo la costa si raggiunge il centro città, ricco di interessanti opportunità di divertimento. Lo splendido residence hotel è situato in prossimità del mare, a circa 50 metri da una spiaggia. Nelle immediate vicinanze si raggiunge una fermata dei mezzi pubblici.
Inaugurato nel 2003, questo residence hotel comprende due complessi edili. Nell'edificio est si trovano gli ambienti pubblici e la reception, mentre l'edificio ovest ospita gli appartamenti. Il numero relativamente ristretto di alloggi fa di questo hotel una via di mezzo tra un albergo standard e un piccolo affascinante residence familiare. Gli ospiti hanno a loro disposizione un totale di 10 camere doppie e 5 appartamenti, nonché impianto di climatizzazione di tutti gli ambienti e un bar. È prevista altresì la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
Le camere sono dotate di un arredamento moderno e dispongono di bagno/doccia/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, angolo cottura, climatizzatore regolato centralmente e autonomamente, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Arredate con gusto, le camere e gli appartamenti sono inoltre dotati di un balcone o una terrazza con vista sul mare e una splendida vista panoramica sulle isole dell'Arcipelago di Pakleni. Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, angolo cottura, minibar, climatizzatore regolato centralmente, riscaldamento centralizzato, un'ulteriore stanza da letto separata e cassetta di sicurezza a pagamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED