contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zara



Hotel Donat


Majstora Radovana, 7, Zara 23000 , Zadar (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Clima mediterraneo, mare cristallino, cucina eccellente, cordiale accoglienza e voglia di vivere: questo è in sintesi ciò che fa della Croazia il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze. E proprio tutti questi elementi li potrete ritrovare nell'affascinante residence Borik. Situato direttamente sul mare e circondato da un incantevole parco, l'hotel dista pochi passi da una spiaggia di ciottoli e sabbia, nonchè dal centro turistico con i suoi bar, discoteche, ristoranti e fermate dei mezzi pubblici. A circa 3 chilometri di distanza si raggiunge Zadar, vero e proprio museo all'aria aperta, dove ogni singola pietra sembra raccontare un capitolo dei 3000 anni di storia di questa località. La moderna città di Zadar dista circa 3,5 chilometri dall'hotel e offre numerose possibilità di shopping e un'incantevole atmosfera, ideale per piacevoli passeggiate lungo i vicoli e le piazze di quella che gli abitanti del luogo chiamano ""Najlipsi grad na svitu"" (la più bella città del mondo) e che conta tra i suoi illustri ""fan"" anche Alfred Hitchcock, il quale affermò che i tramonti in questo luogo hanno un fascino che non ha eguali. La stazione ferroviaria si trova a 4 chilometri di distanza, mentre gli aeroporti di Zadar, Spalato e Zagabria distano rispettivamente 10, 150 e 280 chilometri.
L'hotel offre 240 camere, ascensori, bar e sale conferenze. Sono inoltre disponibili ristorante e servizio lavanderia (a pagamento).
Le stanze dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, letto a due piazze, climatizzatore (regolato centralmente) e riscaldamento centralizzato. La maggior parte delle camere dispone di un balcone dal quale è possibile godere di una splendida vista panoramica sul mare cristallino. L'hotel offre ai propri ospiti una vasta tipologia di camere: singole, doppie, triple e familiari per 4-5 persone, dotate di cucina componibile e frigorifero.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED