contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Korcula Island



Hotel Marko Polo By Aminess


Setaliste F. Krsinica Bb,, Korcula Island 20260 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato sull'isola di Korkula, a circa 300 metri dal centro della città di Korcula con le sue numerose possibilità di shopping e divertimento. Nel raggio di 200 metri si raggiungono la spiaggia e numerosi negozi. La più vicina stazione degli autobus si trova nel centro città. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 100 metri di distanza.
Questo distinto hotel si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 109 camere e 4 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), ascensori, negozi, parrucchiere e cassette di sicurezza. Caffetteria, ristorante e bar dell'hotel assicurano una varia offerta gastronomica. L'hotel mette inoltre a disposizione una sala TV con vari canali televisivi. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.
Gli appartamenti sono dotati di un arredamento funzionale e dispongono di bagno/doccia/WC. Inoltre le camere offrono tutte telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e minibar.
La spiaggia è attrezzata con sedie a sdraio, ombrelloni e snackbar a bordo vasca. Per chi vuole fare un po' di movimento vi sono a disposizione una piscina coperta, un biliardo, bocce, ping pong e due campi da tennis. Per i più sportivi sussiste inoltre la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center, di fare un'escursione con il pedalò o di andare in barca a remi. L'offerta sportiva prevede inoltre corsi di aerobica e ginnastica e piste da bowling. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. Vi è inoltre la possibilità di prenotare la formula "all-inclusive".



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED