contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Korcula Island



Hotel Aminess Liburna


Put Od Luke, 17, Korcula Island 20260 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato alle porte della località di Korcula, a 100 metri dalla spiaggia e dal mare nonché a 500 metri dal centro turistico e cittadino con le sue innumerevoli possibilità di shopping e di svago. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (a 200 m).
L'hotel dispone in totale di 86 camere e 26 appartamenti e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, ascensori, negozio di souvenir e cassette di sicurezza. La dotazione include inoltre un bar e una taverna climatizzata. A disposizione degli opsiti vi sono ancora una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato. È possibile noleggiare biciclette e auto. Il servizio lavanderia completa l'offerta. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.
Le camere sono confortevoli. Dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, minibar, telefono con linea diretta e TV via satellite/via cavo. Gli appartamenti dispongono in più di angolo cottura con frigorifero e camera da letto separata. La maggior parte delle camere è dotata di balcone con vista sul mare.
Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto con acqua di mare e una terrazza dotata di sedie a sdraio e ombrelloni. Sono inoltre disponibili due campi da tennis con relativa scuola professionale. L'offerta sportiva e per il tempo libero include altresì ping-pong, windsurf, vela, bowling e biliardo. È possibile giocare a minigolf. Nel periodo estivo la terrazza invita a trascorrere divertenti serate con musica e ballo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED