contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (97.60 Km)
  • Palacio Ducal (97.65 Km)
  • Campanile de San Marcos (97.75 Km)
  • Plaza de San Marcos (97.80 Km)
  • Puente de Rialto (98.05 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (98.30 Km)
  • Puente de la Academia (98.50 Km)
  • Puente de los Descalzos (99.15 Km)
  • Puente de la Constitución (99.35 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (164.30 Km)

Altri hotel in Porec



Lanterna Sunny Resort By Valamar


Lanterna, Porec 52465 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Immerso nella rigogliosa vegetazione mediterranea del parco adiacente al mare nella penisola di Porec, questo residence è ideale per una vacanza in famiglia o all'insegna del relax in prossimità delle numerose attività ricreative offerte dalla penisola di Lanterna. Gli appartamenti sono situati a circa 100 metri dalla spiaggia e a 5 chilometri dal porticciolo. La fermata degli autobus, il centro cittadino di Porec e il mercato distano circa 13 chilometri. Quanto a vita notturana Porec offre un'ampia scelta di locali, dalle discoteche dai ritmi sfrenati ai numerosi cocktail bar caratterizzati da un'atmosfera romantica situati sulle pittoresche strade che costeggiano il mare.
Il complesso è circondato da una lussureggiante vegetazione. Soltanto un sentiero ombreggiato e la spiaggia lo separano dal mare. Ogni sera dalla terrazza è possibile ammirare il sole che tramonta lentamente sul mare, spettacolo che regala un'emozione mozzafiato. Ristrutturato nel 2006, il complesso dispone di 147 appartamenti. Offre una reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, edicola, minimarket, salone parrucchiere, bar, night club e ristorante. Accesso Internet e servizio noleggio biciclette sono disponibili a pagamento. È disponibile un parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi e nel miniclub.
Rinnovati di recente, gli appartamenti sono ideali per coloro i quali intendono gestire in modo indipendente il loro tempo libero e preparare in modo autonomo i propri pasti. Spaziosi e ben arredati, dispongono di una cucina completamente attrezzata (con forno a microonde) e bagno. Sono dotati di balcone o terrazza e offrono una meravigliosa vista sul mare e sullo splendido tramonto. La dotazione include inoltre TV via satellite/via cavo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED