contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (109.40 Km)
  • Palacio Ducal (109.45 Km)
  • Campanile de San Marcos (109.55 Km)
  • Plaza de San Marcos (109.60 Km)
  • Puente de Rialto (109.95 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (109.95 Km)
  • Puente de la Academia (110.20 Km)
  • Puente de los Descalzos (111.05 Km)
  • Puente de la Constitución (111.20 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (145.00 Km)

Altri hotel in Rovigno



Hotel Eden By Maistra Collection


Luja Adamovica BB, Rovigno 52210 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge alle porte di uno splendido parco naturale popolato da specie vegetali centenarie, il parco Zlatni Rt-Punta Corrente. Situato a sud di Rovigno (Rovinj), in prossimità del parco Zlatni Rt, l'hotel dista 200 metri dal mare e da diversi operatori sportivi. Il centro città si trova a 1 chilometro di distanza.
Questo hotel balneare, realizzato nel 1970 e ristrutturato nel 2006, offre una piacevole atmosfera, circondato da una rigogliosa vegetazione, da profumate pinete e ampi spazi soleggiati. Interamente climatizzato, mette a disposizione reception con servizio check out 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. La dotazione prevede inoltre ristorante, bar, caffetteria, edicola, sala TV e strutture per conferenze. Accesso a Internet con connessione WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia, noleggio biciclette e miniclub per bambini arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con vasca, letto a due piazze e telefono con linea diretta. La dotazione prevede ancora balcone, aria condizionata autonoma, TV via satellite con canali a pagamento e radio. Minibar, asciugacapelli, radiosveglia, riscaldamento centralizzato e accesso a Internet tramite WLAN rientrano tra gli standard.
Le dotazioni per il tempo libero e lo sport comprendono 2 piscine, una coperta a una all'aperto, con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca con sedie a sdraio. Chi vuole mantenersi in forma può partecipare ai corsi di aqua fit e di aerobica, allenarsi in palestra o rilassarsi con un bagno di vapore o una pausa nella vasca hot tub. L'offerta prevede ancora tennis, ping pong, pallacanestro, pallavolo e minigolf. L'hotel propone programmi di animazione per adulti e bambini.
Ogni giorno presso il ristorante vengono servite cena e colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED