contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Pinar del Río



Hotel Maria La Gorda


Peninsula de Gunahacabibes, Pinar del Río , Pinar del rio (Cuba)

Descrizione dell'hotel

Questo centro immersioni è ubicato sulla costa sudoccidentale di Cuba, sulla penisola di Guanahacabibes, nell'area naturale di Cabo Corrientes. La zona è caratterizzata dalle onde e dalla forza della corrente del Golfo. L'aeroporto di L'Avana dista 300 chilometri.
La struttura dispone di 35 camere sulla spiaggia e di 20 bungalow a ridosso di queste. Mette a disposizione una caffetteria, negozi, un bar, una lavanderia e un noleggio di biciclette.
Gli alloggi sono accoglienti e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e radio. Sono inoltre dotati di cucina o angolo cottura, minibar, frigorifero, climatizzatore regolabile autonomamente, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza. La maggior parte delle camere gode di vista sul mare.
L'hotel offre una vasca idromassaggio e corsi di immersioni SSI e CMAS. Sono disponibili due imbracazioni con una capacità di 28 o 12 sub per i corsi di immersioni. I qualificati istruttori di immersioni parlano diverse lingue quali inglese, francese, russo e italiano.
A colazione, pranzo e a cena ci si può servire presso un abbondante buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED