contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (44.95 Km)

Altri hotel in Limassol



Hotel Poseidonia Beach


Amathus Area, P.O.Box 51206, Limassol 3502 , Distretto di Limassol (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Situato sulla baia di Limassol, con una spiaggia di sabbia lunga 200 metri tra Yermasoyia e Amathus, l'hotel è circondato da splendidi giardini tropicali. Consente di raggiungere facilmente numerosi ristoranti tipici e negozi. In 5 minuti di automobile è possibile raggiungere la famosa zona turistica ricca di attrazioni di Yermasoyia.
Ristrutturato nel 2005 l'hotel dispone di un totale di 138 camere distribuite su 7 piani. Tra i servizi offerti figurano aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensori, parrucchiere, accesso a Internet e posti auto in garage per gli ospiti che arrivano in macchina. Per i piaceri del palato gli ospiti avranno a disposizione la caffetteria Aegean, il ristorante Poseidon, il bar Trident, il bar sulla spiaggia Odyssea (solo in estate) e la sala da ballo Neptune, da poco ristrutturata. A disposizione vi sono inoltre un parco giochi per bambini e strutture per conferenze.
Tutte le camere sono fornite di bagno, letto a due piazze, telefono con linea diretta, minibar, TV via satellite, radio, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, ampio balcone con vista sul mare o sulle montagne, aria condizionata e riascaldamento centralizzato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED