contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Legoland Billund (58.30 Km)

Altri hotel in Haderslev



Hotel Norden


Storegade 55, Haderslev 6100 , Danimarca Meridionale (Danimarca)

Descrizione dell'hotel

Alloggiare presso Hotel Norden ti permette di scoprire il meglio di Haderslev, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Haderslev Dampark e Haderslev Domkirke. Questo hotel si trova a 1,9 km da Vor Frue Kirke (Chiesa) e 1,9 km da Museo di Haderslev.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una sauna, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Soggiorna in una delle 68 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED