contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (177.20 Km)

Altri hotel in San Felipe de Puerto Plata



Resort Playabachata


Bahía de Maimón, San Felipe de Puerto Plata , Puerto Plata (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è ubicato nella parte settentrionale della costa, nella splendida baia di Maimon, in prossimità della spiaggia. L'aeroporto più vicino dista circa 25 chilometri, mentre il centro di Puerto Plata si trova a circa 9 chilometri di distanza. L'hotel è circondato da un paesaggio montuoso e da una rigogliosa vegetazione tropicale. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a circa 300 metri di distanza.
Costruito nel 2000 in stile rurale, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 544 camere e diversi bungalow di un piano ciascuno. Ai suoi ospiti offre una hall con reception e uno sportello di cambio valuta. A disposizione della clientela vi sono inoltre un parrucchiere, una caffetteria, un bar, un pub, un ristorante climatizzato con reparto non fumatori e diverse possibilità di shopping. I bambini possono divertirsi nel miniclub. Parcheggio privato, garage, servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar, climatizzatore centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di balcone o terrazza. Oltre ad affacciarsi direttamente sul mare, le suite sono provviste di asciugacapelli, bidet, salotto con TV via satellite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED