contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (149.90 Km)

Altri hotel in Cabarete



Hotel Amhsa Paraiso Del Sol Resort


Cabarete, Cabarete , Puerto Plata (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Inaugurato nel 2000, questo hotel di categoria media comprende un edificio principale di 6 piani e 6 edifici secondari di 2 piani ciascuno, e dispone di un totale di 300 camere doppie arredate con stile. Presso l'edificio principale gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore su 24) e cassette di sicurezza. L'esclusiva dotazione include un minimarket, un negozio di souvenir, diversi bar, un ristorante a buffet, un ristorante italiano à la carte (entrambi climatizzati) e un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti figurano ancora il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica. I bambini possono partecipare alle attività di animazione del miniclub (bambini dai 4 ai 12 anni), disponibile dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Sono disponibili posti auto nel parcheggio o nel garage.

Le stanze sono accoglienti e dispongono di climatizzatore, bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone.

L'albergo dispone di 2 piscine all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, uno snack bar e una terrazza soleggiata attrezzata con sedie a sdraio. L'offerta sportiva prevede la possibilità di scegliere tra immersioni in piscina, tennis (2 campi in cemento con illuminazione notturna a pagamento), ping-pong, aerobica, beach volley e biliardo. Nelle immediate vicinanze e presso la spiaggia sono disponibili altre offerte sportive, tra le quali diversi sport acquatici, equitazione e golf. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone inoltre un coinvolgente programma di animazione con competizioni sportive e spettacoli serali presso l'anfiteatro.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A cena gli ospiti possono scegliere anche tra gustose pietanze à la carte. L'hotel offre la possibilità di prenotare con trattamento di pensione completa o con formula ""all-inclusive"".



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED