contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Playa de Arena Gorda (99.20 Km)
  • Playa Arena Blanca (102.10 Km)
  • Playa Los Corales (106.00 Km)
  • Playa Cabeza de Toro (107.75 Km)
  • Playa Dominicus (111.45 Km)
  • Santo Domingo (city center) (118.35 Km)
  • Playa Juanillo (123.05 Km)

Altri hotel in Samana



Hotel Grand Paradise Samana All Inclusive


Playa Las Galeras, Samana (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Circondato da un giardino tropicale situato direttamente su una bella spiaggia costellata di palme, questo distinto hotel di categoria media si distingue per la sua eleganza. Il piccolo centro di pescatori Las Galertas, con le sue innumerevoli possibilità di shopping e svago, è raggiungibile in soli 15 minuti a piedi, mentre la capitale Samana dista circa 30 chilometri. L'aeroporto internazionale Puerto Plata dista circa 250 chilometri, ed è raggiungibile in circa 4 ore.
Questo affascinante hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 250 camere e un giardino con piscine. Ai suoi ospiti offre inoltre un'accogliente hall con angolo soggiorno e reception (aperta 24 ore su 24), un minimarket, un parrucchiere, una discoteca, diversi bar e un ristorante à la carte climatizzato. Tra i servizi offerti figurano servizio in camera, parcheggio e miniclub per bambini.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno, telefono, TV via satellite e via cavo, minibar/frigorifero, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Il complesso residenziale dispone di 2 piscine all'aperto d'acqua dolce con vasca per bambini, uno snack bar e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Tra le attività proposte figurano inoltre windsurf, vela, pedalò, tennis, ping-pong e beach volley. L'offerta a pagamento prevede immersioni, equitazione e altri sport acquatici. L'hotel propone inoltre un vario programma di animazione per grandi e piccini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED