contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (158.45 Km)

Altri hotel in Sosua



Hotel Casa Marina Reef


Sosúa, El Batey, Sosua (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dispone di un totale di 378 camere dislocate su 3 piani e, insieme all'hotel affiliato, rappresenta uno dei principali complessi turistici, ricco di servizi e strutture che renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24. La dotazione include diverse boutique, un negozio di souvenir, un parrucchiere, diversi bar, una discoteca, diversi ristoranti (a buffet, cucina italiana, cucina messicana, ristorante con specialità di pesce alla griglia) dotati di climatizzazione degli ambienti e di seggioloni per bambini. Tra i servizi e le strutture offerte figura il servizio in camera, il servizio lavanderia, un miniclub e un parco giochi. Vi è inoltre la possibilità di posteggiare la propria auto presso il parcheggio privato o il garage dell'albergo.

Le stanze sono accoglienti e climatizzate e dispongono di bagno/doccia/WC, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, letto a due piazze, balcone o terrazza.

L'hotel mette a disposizione 3 piscine all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, idromassaggio, snack bar a bordo vasca, nonché una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento). È inoltre possibile approfittare del centro massaggi (a pagamento), noleggiare biciclette/mountain bike, o praticare svariate attività sportive, quali immersioni in piscina, windsurf, vela, tennis (3 campi a pagamento e con illuminazione notturna), ping-pong, aerobica, freccette e biliardo. Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone inoltre un programma di animazione diurno e serale con giochi in piscina, gare sportive e spettacoli.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A cena gli ospiti possono scegliere anche tra gustose pietanze à la carte. L'hotel offre la possibilità di prenotare con trattamento di pensione completa o con formula ""all-inclusive"".



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED