contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (166.10 Km)

Altri hotel in San Felipe de Puerto Plata



Hotel Vh Gran Ventana Beach Resort


Complejo Hotelero Playa Dorada, C. Principal playa dorada, San Felipe de Puerto Plata 3177 , Puerto Plata (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Questo elegante hotel di categoria media si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di Playa Dorada, a 100 metri da un centro commerciale, dove sono disponibili numerosi bar e ristoranti. L'aeroporto internazionale è raggiungibile in circa 20 minuti.
Questo affascinante hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 506 camere e uno splendido giardino attrezzato con piscine. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con angolo soggiorno, un terminale per l'accesso ad Internet e una reception (aperta 24 ore su 24). La ricca dotazione prevede inoltre un parrucchiere, un salone di bellezza, una boutique, una caffetteria, diversi bar e un ristorante à la carte climatizzato à la carte. Tra i servizi supplementari figura il servizio lavanderia. I bambini possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. L'hotel è inoltre attrezzato con un parcheggio e un noleggio di biciclette.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono, TV e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar/frigorifero, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Presso l'impianto esterno si hanno a disposizione 2 piscine con acqua dolce e vasca separata per bambini, uno snack bar e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. I più sportivi hanno la possibilità di utilizzare il fitness center e la sauna. Tra le attività proposte figurano inoltre windsurf, vela, tennis, equitazione e mountain bike e altri sport acquatici a pagamento. L'hotel propone inoltre un vario programma di animazione per grandi e piccini. A circa 300 metri di distanza si trova un campo da golf.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED