contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (149.90 Km)

Altri hotel in Cabarete



Hotel Tropical Casa Laguna


Cabarete Principal, Cabarete , Puerto Plata (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Completamente ristrutturato nel 2002, l'attraente hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 81 camere. Oltre ad un incantevole giardino con piscina, offre ai suoi ospiti un'ampia hall con divanetti e una reception (aperta 24 ore su 24), un parrucchiere, un accogliente bar e un ristorante climatizzato à la carte. A richiesta si può usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia. Sono disponibili un parcheggio e un miniclub per bambini.

Le stanze sono arredate con gusto e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, minibar/frigorifero, letto a due piazze, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.

Presso il vasto giardino l'albergo dispone di una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca idromassaggio, uno snack bar ed una terrazza ammobiliata. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di utilizzare il fitness center e la sauna. Tra le attività proposte figurano altresì tennis e beach volley nonché, a pagamento, equitazione e svariati sport acquatici, tra cui immersioni e windsurf. È possibile noleggiare mountain bike e prendere parte al vario programma di animazione proposto dall'hotel.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. È possibile prenotare con trattamento di pensione completa (formula ""all-inclusive"").



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED