contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (3.80 Km)
  • Playa Dominicus (117.25 Km)
  • Playa de Arena Gorda (157.85 Km)
  • Playa Arena Blanca (159.55 Km)
  • Playa Cabeza de Toro (160.10 Km)
  • Playa Juanillo (162.10 Km)
  • Playa Los Corales (162.15 Km)

Altri hotel in Santo Domingo



Hotel El Embajador, A Royal Hideaway


Avenida Sarasota 65, Ensanche Bellavista, Santo Domingo (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

Situato in una tranquilla zona residenziale nel cuore di Santo Domingo, questo hotel ricco di fascino è circondato da incantevoli giardini. Dista pochi minuti a piedi dal centro cittadino, dove sono disponibili svariati ristoranti, bar e locali notturni. L'aeroporto è raggiungibile in appena 45 minuti.
Questo hotel si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 289 camere, un accogliente bar, diverse sale conferenze, accesso ad Internet e un eccellente ristorante che invta a gustare ottime pietanze. A richiesta si può usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Nei pressi dell'albergo vi sono possibilità di parcheggio.
Le camere sono spaziose e confortevoli e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento. Tutte le camere sono inoltre dotate di balcone.
Per i momenti di relax gli ospiti possono scegliere tra un tuffo nell'elegante piscina all'aperto, una rilassante seduta in sauna o nel solarium, un piacevole massaggio o la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center dell'hotel.
Il ristorante El Jardin del Embajador è aperto a pranzo e a cena, Los Porches offre a cena pietanze a la carte. Il bar Colonial e il ristorante Embassy Club completano l'offerta gastronomica.
Dall'aeroporto internazionale di Las Americas seguire l'omonima autostrada in direzione Wiston. Prendere la Wiston Churchill e girare a sinistra. Da qui girare a destra nella Avenida Sarasota. L'hotel si trova a metà dell'isolato sulla sinistra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED