contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santo Domingo (city center) (600 m.)
  • Playa Dominicus (113.35 Km)
  • Playa de Arena Gorda (153.80 Km)
  • Playa Arena Blanca (155.45 Km)
  • Playa Cabeza de Toro (156.05 Km)
  • Playa Los Corales (158.05 Km)
  • Playa Juanillo (158.05 Km)

Altri hotel in Santo Domingo



Hotel Crowne Plaza Santo Domingo


George Washington 218, Santo Domingo 2890 (Repubblica Dominicana)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel centro turistico di ""El Malecon"", a pochi minuti dal cuore della città di Santo Domingo. A piedi si possono raggiungere facilmente diverse possibilità di shopping e di svago.
Questo distinto hotel dispone in totale di 462 camere dislocate su 15 piani. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore al giorno, ascensore, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione dell'hotel include inoltre un parrucchiere, un bar, una sala TV, una sala lounge e un ristorante climatizzato. Tra i servizi offerti figurano un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili posti auto nel parcheggio o nel garage.
Le camere sono ben arredate e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, balcone, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso ad Internet, minibar, climatizzatore regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento centralizzato.
Per il relax e il divertimento degli ospiti l'hotel mette a disposizione una piscina, una vasca idromassaggio e un campo da tennis. È inoltre possibile utilizzare il moderno fitness center con vista sul mare, che offre corsi di ginnastica 24 ore su 24, lussuoso centro spa, massaggi facciali, zona relax e casinò.
L'hotel offre servizio in camera, servizio catering ed un'ampia scelta culinaria di cucina iternazionale. Dispone di due ristoranti e due bar.
Dall'aeroporto di Las Americas prender l'autostrada per circa 20 chilometri e girare a destra sull'Avenida del Puerto e quindi sull'Avenida George Washington. L'hotel si trova a 3 chilometri.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED