contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (127.15 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Domina Aquamarine & Resort


P.O.Box 74, Hadaba, Sharm el-Sheikh 46619 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella splendida baia di Sheikh, dove il deserto del Siani incontra le acque cristalline del mar Rosso, e l'ombra delle palme crea, insieme ai fiori tropicali una magica atmosfera.
Il resort è una delle destinazioni più conosciute e ricercte d'Egitto. L'architettura moresca si integra perfettamente con la bellezza dell'area circostante e con la natura incontaminata. L'area con piscine del resort ospita la maggior parte degli alloggi, che trovano posto intorno alla piscina e offrono vista sulla baia. Offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar, casinò, bazar, shopping centre e ristorante. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia, il noleggio biciclette, l'autonoleggio, l'assistenza medica, il collegamento interno e il servizio baby sitter (a richiesta).
Le camere sono spaziose e accoglienti, offrno balcone o terrazza, divano letto, letto a due piazze o king size e, a richiesta, culle per bambini. Delle dotazioni delle camere fanno parte bagno, telefono, TV via satellite, minibar, aria condizionata e riascaldamento autonomi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, lounge, bagno e spogliatoio. A richiesta sono disponibili camere per non fumatori. Alcune camere offrono vista sul mare.
L'hotel dispone di piscina, 3 piattaforme per prendere il sole o immergersi nel mare blu, un centro salute e bellezza, un miniclub, surf, windsurf, tennis, ping pong, squash, tiro con l'arco, equitazione, biliardo, pallavolo e centro immersioni.
Tutti i pasti sono serviti a buffet e l'hotel permette di prenotare con la formula all inclusive (bevande incluse).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED