contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (131.40 Km)

Altri hotel in St. Catherine



Morgenland Hotel St. Catherine


St Catherine Mt Sinai,, St. Catherine (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scegli una delle 200 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. I comfort includono telefoni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Monastero di Santa Caterina: 6,8 km
Monte Sinai: 7,5 km

Se soggiorni presso Morgenland Hotel St. Catherine di Santa Caterina, sarai in una posizione strategica, a 6,8 km da Monastero di Santa Caterina e 7,5 km da Monte Sinai.
A Santa Caterina



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED