contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (93.15 Km)
  • Al-Khazneh (121.60 Km)
  • Siq al-Bared (126.50 Km)

Altri hotel in Taba



Hotel Mosaique Beach Resort Taba Heights


KM 42, Taba Newuiba Road P.O. 46621, Taba (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Il club resort è situato direttamente sulla lunga e ampia spiaggia di sabbia di Taba Heghts, che digrada dolcemente verso il mare. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze. La città si trova ai piedi delle spettacolari montagne del Sinai ed è la più recente meta turistica sulle coste del Mar Rosso. Lontano dai rumori e dalla confusione delle solite destinazioni turistiche, questo hotel offre uno splendido paesaggio naturale incontaminato e la possibilitá di effettuare tante escursioni. A circa 50 chilometri a sud di Taba si trova una delle attrazioni più interessanti, il Colored Canyon.
Questo hotel di lusso è stato inaugurato nel 2003. Il complesso alberghiero comprende un edificio principale e diversi edifici secondari. Gli ospiti hanno a disposizione un totale di 147 camere, delle quali 5 suite. Presso l'edificio principale si trovano una hall con reception e fontane. L'ampia struttura ospita diversi negozi. Per i piaceri del palato, l'hotel offre inoltre un bar, un ristorante principale con terrazza e un ristorante à la carte il quale propone specialità alla griglia. Tutti i ristoranti sono climatizzati. Sono disponibili posti auto nel garage e nel parcheggio.
Le camere sono luminose e arredate con stile. Dispongono di bagno/WC con asciugacapelli. Dal balcone o dalla terrazza si può godere di uno splendido panorama sul paesaggio circostante o sul mare (sovrapprezzo per la vista mare). Tutte le camere sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/ via cavo e climatizzatore centralizzato. Cassetta di sicurezza a pagamento e minibar sono inoltre a disposizione degli ospiti. Le camere familiari consistono in camere comunicanti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED